K. C. Sant'Alessandro
Inaugurazione "panchina viola" per far conoscere la "Sindrome di Fibromialgia"

Lunedì 11 aprile 2022, presso il parco la Marmora di ALBANO SANT’ALESSANDRO è stata inaugurata una panchina viola per far conoscere la Sindrome della Fibromialgia, Service Distrettuale.
Erano presenti alla cerimonia il Sindaco G. Zanga con tutta la Giunta Comunale, la Vice Presidente Nazionale AIFS ODV G. Fabio, la Past Presidente Segretaria Soroptimist Bergamo I.Suardi, rappresentanti di molte associazioni di volontariato, la scuola Primaria I.C.Albano con gli alunni delle tre classi 5° accompagnati dal Primo Collaboratore del Plesso e altri docenti e genitori dei ragazzi.
Dopo la cerimonia si è svolta una breve conferenza con divulgazione di materiale informativo sulla fibromialgia giovanile.