K.C. Cremona: Passaggio della campana Presidenti e Luogotenenti 2022-2023

Diego Busatta e Giovanni Schintu

Cremona: 15 ottobre 2023
Agriturismo Bassanine

Passaggio della campana al Kiwanis Club Cremona fra Alissa Serventi e Francesco Flora
fra i Luogotenenti Diego Busatta e Giovanni Schintu.

Immersi nel verde di una campagna tutta da scoprire, a pochi passi dal fiume Po presso Agriturismo Bassanine Monticelli D’Ongina, il giorno 15 Ottobre si è tenuto il Passaggio della Campana tra la presidente Alissa Serventi ed il Presidente eletto Francesco Flora e parallelamente la Cerimonia del Passaggio delle Consegne tra il Luogotenente Governatore  della nostra Divisione 16 Lombardia Diego Busatta ed il Luogotenente eletto e confermato Giovanni Schintu.

Un momento importante anche per consolidare quelle amicizie che sono alla base dell’etica kiwaniana ed illustrare il cammino da percorrere in questo anno sociale 2022-2023, impreziosito dalla presenza del Governatore del Distretto Italia e San Marino  Salvatore Chianello e della gentile consorte.

Erano inoltre presenti alla serata:

il Luogotenente Governatore della nostra Divisione 16 Lombardia Diego Busatta ed il Luogotenente eletto e confermato Giovanni Schintu.

il Luogotenente Governatore eletto Piero Grasso, il Presidente statuto e regolamenti epast Governatore Giuseppe Cristaldi, la Segretaria della nostra Divisione Gabriella Gallani, il Vice Presidente del Kiwanis CLub Bergamo Sant’Alessandro Carlo Bruno, la segretaria  del Kiwanis Club Bergamo Sant’Alessandro Anna Scarpellini, il Chair Divisione 16 Lombardia, mantenimento e sviluppo Marco Orefice e la signora Pislariu Ecaterina, Presidente Associazione promozione sociale Rumena, in Cremona.