K.C. Città di Tirano: Coloritura delle panchine e dei mandala

Domenica 8 maggio dalle 9.00 alle 17.00 al parco Genoni: “Una giornata di colore, all’aria aperta per piccoli e grandi”.

Durante la mifestazione si potrà collaborare alla coloritura delle panchine e dei mandala (*)

(*)
I mandala (la pronuncia corretta è màndala, non mandàla) sono spazi
sacri, realizzati dall’uomo e utilizzati a scopo rituale o per meditare.
I primi accenni ai mandala risalgono al VI secolo d.C., ma questa
pratica era diffusa nel subcontinente indiano da tempi più antichi.

Siamo tutti felicissimi per questa importante iniziativa del Club Città di Tirano – ha detto il Lgt Diego Busatta – , ma soprattutto per il coinvolgimento dei giovani .
Michele e Valter, vi state adoperando a coinvolgere nuove linfe nel Club, questa è la grande opportunità che in questo momento difficile vi si presenta, di nuovo tanti complimenti, bravi!

Anche il quotidiano “La Provincia” di Sondrio si è interessata oggi al Service del K.C. Città di Tirano.

Ancora una volta Michelino Falciani dimostra che essere artisti significa saper far convivere creatività e
immaginazione. Lui è una persona capace e geniale che usa stile e originalità nelle sue opere ed i colori della sua tavolozza sono un mezzo per esercitare un influsso diretto sull’anima.

[clicca sull’immagine per ingradire]