K.C. Bergamo Orobico: Castagnata di Beneficenza

Una giornata di solidatietà e "Calore"
Cuore Caldo in Piazza Pontida: Castagnata Solidale del Kiwanis Club Bergamo Orobico con il Sostegno degli Alpini di Mozzo

BERGAMO, 25/11

Sabato scorso, la piazza Pontida a Bergamo si è trasformata in un luogo di gioia e solidarietà grazie al Kiwanis Club Bergamo Orobico. Con l’obiettivo di aiutare i bambini locali in difficoltà, l’organizzazione ha predisposto un’allegra castagnata, arricchita dalla generosa collaborazione del Gruppo Alpini di Mozzo.

La missione del Kiwanis Club, volta ad aiutare i bambini del mondo, ha trovato un alleato prezioso negli Alpini di Mozzo. La loro presenza ha aggiunto solidarietà all’evento, sottolineando l’importanza di unire le forze per affrontare le sfide che la vita riserva ai bambini più vulnerabili.

Gli Alpini di Mozzo, dimostrando disponibilità e spirito di servizio, hanno reso speciale questa castagnata e hanno evidenziato un legame profondo con la comunità. In un mondo che ha bisogno di solidarietà, l’unione del Kiwanis Club e degli Alpini di Mozzo è un esempio tangibile di come la comunità possa unirsi per migliorare la vita dei bambini in difficoltà.