K.C. Bergamo Orobico: Festa di primavera

Festa di Primavera del Kiwanis Club Bergamo Orobico: Amicizia e Impegno per i Bambini del Mondo

l Kiwanis Club Bergamo Orobico ha celebrato la sua tradizionale Festa di Primavera presso la trattoria “Il Platano” a Foresto Sparso. Questo evento conviviale ha rappresentato un’importante occasione per ribadire il valore dell’unità e dell’amicizia tra i soci, nonché per discutere delle nuove sfide che attendono il club.

A fare gli onori di casa è stato il luogotenente della Divisione 16 Lombardia, Piero Grasso, che ha salutato e ringraziato tutti i soci kiwaniani presenti e i graditi ospiti. La serata ha visto una nutrita rappresentanza del club “Del Sebino”, evidenziando la forte rete di collaborazione e sostegno reciproco all’interno della comunità Kiwanis.

Un momento particolarmente toccante è stato quando il presidente eletto del Bergamo Orobico, Diego Busatta, ha ricordato Carmen Bellini, moglie amatissima del past luogotenente e presidente del Sebino, Mario Dometti, scomparsa lo scorso 2 giugno. Le parole di Busatta hanno commosso tutti i presenti, sottolineando l’importanza della famiglia e del sostegno reciproco anche nei momenti di dolore.

Durante la serata, il socio Nicola Cavallaro del Kiwanis Club Orobico ha condiviso interessanti argomenti trattati durante la 55^ Convention Europea, svoltasi in Lussemburgo dal 18 al 22 maggio. Le sue parole hanno stimolato una riflessione sui temi e le sfide attuali, fornendo spunti preziosi per il futuro del club.

La Festa di Primavera del Kiwanis Club Bergamo Orobico ha dunque rappresentato un momento di grande valore, non solo per il piacere della convivialità, ma anche per la condivisione di idee e sentimenti che rafforzano il legame tra i soci e rinnovano l’impegno comune verso le cause kiwaniane.