This evento has passed.

K.C. Bergamo Sant’Alessandro

May 25 @ 14:30 - 17:00

Cari amici Kiwaniani.

È con piacere che mi rivolgo a voi in qualità di presidente per annunciarvi la premiazione del concorso “Ti Parlo della Mia Famiglia”, fissata per sabato 25 maggio.

Vi invito cordialmente a partecipare a questo evento significativo che non solo celebra i legami familiari, ma anche l’ingegno e la dedizione dei partecipanti.

L’evento avrà luogo nella solenne sala Galmozzi, situata all’interno de palazzo in via Torquato Tasso. 5, alle ore 14:30.

La vostra presenza arricchirà ulteriormente la cerimonia, contribuendo a rendere omaggio agli ideali di comunità e solidarietà che il nostro club tanto apprezza.

Vi esorto a unirvi a noi per condividere questo momento di festa e riconoscimento. Saremo grati di poter accogliere ciascuno di voi in questa occasione speciale.

Con stima e riconoscenza,

Anna Scarpellini