K.C. Bergamo Orobico: 2 MONDI live

anno 2022-2023

K.C. Bergamo Orobico

Accogliere qualcosa di buono in quanto sta capitando

In questi trent’anni abbiamo realizzato una molteplicità di service a favore dei bambini più deboli.

Quest’anno il service sarà rivolto ai bambini della Casa di Leo che, attraverso l’operato dei volontari nella struttura situata nel Comune di Treviolo, ricevono assistenza, degenza post ospedaliera e serenità.

Questi bambini, accompagnati dai propri  famigliari,  dopo aver trascorso l’iter ospedaliero per curare malattie rarissime, intraprendono quello che potrebbe essere il loro ultimo viaggio in un ambiente adatto a riceverli in completa armonia.

L’evento teatrale è finalizzato alla raccolta fondi per questo progetto.

Sono ben accette anche donazioni e sponsorizzazioni da parte di privati ed aziende. La donazione può essere fatturata e completamente detraibile.

Allo stato attuale vi è spazio sui manifesti ancora per tre sponsor che vorranno fornire il proprio logo entro il 14 novembre, grazie

Kiwanis club Bergamo Orobico Onlus

Il comitato promotore