Torneo Giovanile di calcio 2019

18 Maggio 2019

Il Torneo di Calcio giovanile 2019 a Brescia è stato organizzato dalla Divisione 16 Lombardia (Luogotenente Mirko Osellame con il supporto organizzativo del Brescia Leonessa – Chairman Diego Busatta il 18 maggio 2019. ringrazia il KC Cremona per l’omaggio delle 8 coppe destinate alle squadre partecipanti e al KC Ferrara che pur non partecipando con una squadra si è offerto di acquistare tutte le medaglie per i giocatori. pizzata per tutti i bimbi offerta dai tutti i club partecipanti.

Ecco i commenti:
È stata una bellissima giornate: di sport e spirito kiwaniano. Complimenti a Diego per l’organizzazione. Ma un applauso fortissimo a tutti i bambini delle squadre che hanno partecipato. Emozionante davvero sentirli cantare tutti assieme il mostro inno nazionale. (Giovanni)

Complimenti a tutti e un plauso particolare a Diego, che ogni anno organizza questo bellissimo evento! (Valeria Vasi)

Gionata molto ben riuscita, ottima l’organizzazione e bambini bravissimi e carichi di forte entusiasmo, merito di genitori coinvolti. Momenti da vivere più spesso. Grazie a tutti (Stefania Balzamini)

Complimenti di nuovo a tutti voi…. specialmente ai ragazzi, tutti bravi ed anche educati, questo deve passare e noi Kiwaniani raccogliere…. il resto è noia. Grazie ancora. (Diego Busatta)